CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI MISILISCEMI: AGGIORNAMENTO

Il Segretario Generale del Comune di Misiliscemi, nella qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, INVITA dipendenti, cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali, a formulare proposte, suggerimenti, osservazioni in merito alla ipotesi di aggiornamento del Codice di Comportamento, nel testo pubblicato unitamente al presente avviso, utilizzando l’allegato modello e di cui l’Ente potrà tenere conto in sede di approvazione definitiva del Codice stesso.

Tutti i soggetti interessati sono invitati a trasmettere il proprio contributo propositivo entro e non oltre il giorno 04.10.2023 al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.misiliscemi.tp.it.

In allegato l’avviso, la bozza del codice di comportamento ed il modulo utile per avanzare osservazioni.