Consegna tessere elettorali

A partire da giovedi’  23 maggio 2024 e fino a tutto il giorno 06 giugno 2024, e’ attivo il servizio di consegna delle tessere elettorali.

Il ritiro della tessera elettorale dovra’ essere effettuato dal titolare della stessa; nel caso di impossibilita’, l’interessato potra’ dare delega compilando il modulo (DELEGA), allegato al presente avviso, corredandolo della copia del documento di identita’ del delegante.

Nel caso di smarrimento, furto e deterioramento della tessera elettorale, l’interessato dovra’ presentare apposita richiesta, come da modulo allegato (RICHIESTA) compilato in ogni sua parte e, nel caso deleghi altro soggetto al ritiro, dovra’ essere prodotto anche il modulo di delega (allegato DELEGA) corredato della copia del documento di identita’ del delegante.

La consegna avverra’ secondo il calendario come di seguito specificato:

  • lunedi’ – martedi’ – mercoledi  08:30 – 13:30   14:30 – 17:00   presso la sede comunale in Trapani in Piazza Municipio – Palazzo D’Ali’ – terzo piano – ufficio protocollo
  • giovedi – venerdi’  08:30 – 13:30  14:30 – 17:00 presso la sede comunale in Strada Salinagrande in C/da Salinagrande

Il calendario per la consegna delle tessere elettorali nei giorni dal 07 giugno al 09 giugno 2024 sara’ reso noto nei prossimi giorni.

 

Allegati