Lunedì 16 febbraio sospensione dell’erogazione idrica
Data:
16 Febbraio 2026
A seguito della chiusura della Stazione di Marracco, lunedì 16 febbraio 2026 dalle ore 09:00 la fornitura idrica sarà sospesa su tutto il territorio di Misiliscemi, causa lavori urgenti da parte di Enel e fermo dell’impianto presso la stazione di rilancio 2 di Bresciana.
La ripresa del servizio avverrà non appena le portate in condotta saranno tornate alla normale operatività.
Ultimo aggiornamento
18 Febbraio 2026, 08:50
Comune di Misiliscemi