Lunedì 16 febbraio sospensione dell’erogazione idrica

Data:
16 Febbraio 2026

Lunedì 16 febbraio sospensione dell’erogazione idrica
A seguito della chiusura della Stazione di Marracco, lunedì 16 febbraio 2026 dalle ore 09:00 la fornitura idrica sarà sospesa su tutto il territorio di Misiliscemi, causa lavori urgenti da parte di Enel  e fermo dell’impianto presso la stazione di rilancio 2 di Bresciana.
​La ripresa del servizio avverrà non appena le portate in condotta saranno tornate alla normale operatività.

Ultimo aggiornamento

18 Febbraio 2026, 08:50

 
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot