Festival dei sapori – seconda edizione
Cos’è:
Martedì 2 Giugno alle ore 18:00 in Piazza Gramisci – Rilievo si terrà il secondo festival dei Sapori, una serata dedicata alle tradizioni e alla cultura del territorio. L’evento avrà inizio con i saluti istituzionali per poi proseguire con il gruppo di canto, cooking show e degustazioni, esibizioni scolastiche e danza.
A chi è rivolto:
A tutti i cittadini.
Orari:
Matredì 2 Giugno alle 18:00
Programma:
- 18:00 – Saluti istituzionali
- 18:30 – Gruppo di canto popolare “I Tammorra”
- 19:30 – Cooking Show preparazione “Pasta cu l’agghia”
- 20:00 – Cooking Show preparazione “Pasticcini di mandorla”
- 20:30 – Esibizione Scuola di danza ADS Bailando Academy Sicilia
- 21: 00 – Serata danzante con Bucky e Impiccichè
Costo:
Gratuito.
Luogo:
Piazza Gramisci – Rilievo.
Contatti:
Comune di Misiliscemi:
- Email: protocollo@comune.misiliscemi.tp.it
- Telefono: 0923 1830300
Comune di Misiliscemi