Festival dei sapori – seconda edizione

Festival dei sapori – seconda edizione

Cos’è:

Martedì 2 Giugno alle ore 18:00 in Piazza Gramisci – Rilievo si terrà il secondo festival dei Sapori, una serata dedicata alle tradizioni e alla cultura del territorio. L’evento avrà inizio con i saluti istituzionali per poi proseguire con il gruppo di canto, cooking show e degustazioni, esibizioni scolastiche e danza.

A chi è rivolto:

A tutti i cittadini.

Orari:

Matredì 2 Giugno alle 18:00

Programma:

  • 18:00 – Saluti istituzionali
  • 18:30 – Gruppo di canto popolare “I Tammorra”
  • 19:30 – Cooking Show preparazione “Pasta cu l’agghia”
  • 20:00 – Cooking Show preparazione “Pasticcini di mandorla”
  • 20:30 – Esibizione Scuola di danza ADS Bailando Academy Sicilia
  • 21: 00 – Serata danzante con Bucky e Impiccichè

Costo:

Gratuito.

Luogo:

Piazza Gramisci – Rilievo.

Contatti:

Comune di Misiliscemi:

 
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot