Erogazione di buoni spesa per l’acquisto della spesa alimentare e generi di prima necessità in favore dei cittadini colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza covid-19 – d.l. n. 73/2021 (sostegni-bis).
I soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare dell’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali del territorio di residenza di cui all’elenco pubblicato sul sito del Comune.
Possono fare richiesta, prioritariamente, i cittadini bisognosi colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, in possesso dei seguenti requisiti:
Il modello di istanza editabile, in formato elettronico, allegando a pena esclusione copia del proprio documento di riconoscimento, da compilarsi utilizzando la piattaforma on line Sicare messa a disposizione dal Comune di Misiliscemi e disponibile sul sito istituzionale del Comune di Trapani e Misiliscemi (https://www.comune.trapani.it/ https://www.comune.misiliscemi.tp.it/) o seguendo il link: https://buonispesa.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php
L’istanza dovrà pervenire tramite piattaforma Sicare entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Altre informazioni negli allegati
Allegati