I CAREGIVER, dei disabili gravi o gravissimi, residenti nei Comuni del territorio facenti parte del Distretto Socio Sanitario n.50 e quindi residenti anche nel comune di Misiliscemi, sono invitati a presentare richiesta di “Bonus caregiver” presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del comune di residenza del disabile a partire dal 10/01/2024 ed entro e non oltre il 30/01/2024.
Gli aventi diritto residenti nel Comune di Misiliscemi dovranno presentare l’istanza secondo una delle seguenti modalita’:
Il modello di richiesta “Bonus caregiver” è disponibile presso l’Ufficio di Piano del Distretto Socio Sanitario n.50, presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Misiliscemi o può essere scaricato quale allegato in questa pagina web.
La modulistica di richiesta di “Bonus caregiver”, allegata al presente avviso, dovrà essere compilata e sottoscritta utilizzando il distinto modulo di interesse, per persona disabile grave o gravissima, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, dal diretto beneficiario e dovrà essere corredata documentazione come da avviso allegato.
Allegati