CRITICITA’ EROGAZIONE IDRICA – Comunicazioni

RIPRESA EROGAZIONE DAL 16 giugno  p.v.

Come comunicato in data odierna dal settore LL.PP. del Comune di Trapani, dal 11-06 u.s. si è proceduto a sospendere l’erogazione idrica delle frazioni di  Misiliscemi sottese allo sbocco di Marracco , a  causa di concomitanti disfunzioni a Bresciana e a San Giovannello provocate rispettivamente da rotture su tratti di tubazione in vetroresina (D 600 mm) compresa tra il rilancio R2 ed il Serbatoio di Campobello di Mazara (ricadenti su Strada provinciale), tra il pozzo TR6 e la stazione di rilancio R2 (D 250 mm in acciaio) e assenza di erogazione di Siciliacque a San Giovannello per stacco fornitura energia elettrica. Tale situazione ha comportato lo spegnimento dei pozzi TR8A – TR8B e TR6 nonché le pompe del rilancio R2.

Sono in corso urgenti lavori di riparazione affidati alla società Quadrifoglio i quali per la loro complessità si protrarranno per tutta la settimana in corso.

Al fine di arrecare il minor disagio possibile il Settore LL.PP. comunica che il 16 p.v. verrà ripresa l’erogazione allo stacco di Marracco (fornitura al Comune di Misiliscemi).

L’erogazione dell’acqua, utenze di Trapani e Misiliscemi, potrebbe non essere regolare.

Seguiranno aggiornamenti.