Presentazione domande per iscrizione all’Albo Presidenti di Seggio Elettorale

I cittadini misilesi interessati a ricoprire l’incarico di Presidente di Seggio Elettorale, a decorrere dal 1 ° ottobre 2022, possono presentare domanda ai fini dell’inserimento negli appositi Albi. La data di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale è il 31 ottobre 2022.

l requisiti richiesti ai fini dell’iscrizione all’ Albo sono:

  • di essere cittadino italiano;
  • di essere residente nel Comune di Misiliscemi;
  • di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Misiliscemi e di non rientrare in alcuna delle categorie di esclusione ex art. 38 del T.U. 361/1957 e 23 del T.U. 570/1960;
  • essere in possesso di titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione superiore di secondo grado di avere età inferiore ai 70 anni;

L’istanza di iscrizione, di cui si allega il modello, debitamente compilata, potrà essere presentata:

  • presso la sede dei Servizi Demografici -Ufficio Elettorale -sito in Piazza San Francesco di Paola n. 1 O, secondo piano;
  • tramite posta elettronica all’indirizzo commissario@comune.misiliscemi.tp.it;

In allegato il modello dell’istanza di iscrizione.

Allegati