I cittadini misilesi interessati a ricoprire l’incarico di Presidente di Seggio Elettorale, a decorrere dal 1 ° ottobre 2022, possono presentare domanda ai fini dell’inserimento negli appositi Albi. La data di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale è il 31 ottobre 2022.
l requisiti richiesti ai fini dell’iscrizione all’ Albo sono:
- di essere cittadino italiano;
- di essere residente nel Comune di Misiliscemi;
- di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Misiliscemi e di non rientrare in alcuna delle categorie di esclusione ex art. 38 del T.U. 361/1957 e 23 del T.U. 570/1960;
- essere in possesso di titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione superiore di secondo grado di avere età inferiore ai 70 anni;
L’istanza di iscrizione, di cui si allega il modello, debitamente compilata, potrà essere presentata:
- presso la sede dei Servizi Demografici -Ufficio Elettorale -sito in Piazza San Francesco di Paola n. 1 O, secondo piano;
- tramite posta elettronica all’indirizzo commissario@comune.misiliscemi.tp.it;
In allegato il modello dell’istanza di iscrizione.