Sospensione temporanea dell’erogazione idrica nel Comune di Misiliscemi

In data odierna abbiamo ricevuto nuova comunicazione via PEC da parte del Servizio Idrico Integrato del Comune di Trapani in cui si evidenzia che, a seguito di disposizione del Dirigente del V° Settore, già dalle ore 12,30 di oggi è stata sospesa temporaneamente l’erogazione idrica nel Comune di Misiliscemi.

Ciò a causa del ridotto quantitativo d’acqua pervenuto al serbatoio di San Giovannello dalle fonti idriche di Bresciana, che non ha consentito il riempimento del serbatoio stesso e quindi le ore di sfioro atte a garantire la distribuzione idrica in citta’.
Nella nota si legge che a seguito degli interventi in corso di realizzazione presso i pozzi TR6, TR10 e TR11, qualora l’incremento idrico consentira’ la normalizzazione dell’erogazione in citta’, si provvederà anche nelle giornate di domani o sabato a riattivare la fornitura al nostro Comune.