Ripristinato il servizio idrico

Data:
11 Maggio 2026

Ripristinato il servizio idrico

Martedì 12 maggio 2026.Il servizio idrico è stato ripristinato.

A partire dalle ore 12:00 di lunedì 11 maggio 2026 e per le successive 24 ore, sarà temporaneamente sospeso il servizio di erogazione idrica da parte del Comune di Trapani,  per consentire la riparazione di un guasto in località Bresciana, campo Pozzi.

Ultimo aggiornamento

15 Maggio 2026, 09:04

 
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot