Ripristinato il servizio idrico
Data:
11 Maggio 2026
Martedì 12 maggio 2026.Il servizio idrico è stato ripristinato.
A partire dalle ore 12:00 di lunedì 11 maggio 2026 e per le successive 24 ore, sarà temporaneamente sospeso il servizio di erogazione idrica da parte del Comune di Trapani, per consentire la riparazione di un guasto in località Bresciana, campo Pozzi.
Ultimo aggiornamento
15 Maggio 2026, 09:04
Comune di Misiliscemi