Risultati della ricerca di:

30 Novembre 2023
Proroga Concorso “Un logo per la Consulta”

E’ stata prorogata al 15 dicembre la scadenza del Concorso “Un logo per la Consulta”. Il Regolamento resta invariato.

Leggi di più  
29 Novembre 2023
Manifestazione d’interesse per il ruolo di partner per la progettazione e l’attuazione di un Piano Strategico di Sviluppo Culturale del Comune di Misiliscemi.

In allegato il testo completo del presente avviso. Le istanze di manifestazione d’interesse devono pervenire entro il giorno 28 dicembre 2023 nei modi previsti nell’avviso.  

Leggi di più  
8 Novembre 2023
DERATTIZZAZIONE SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA – PLESSI DI MARAUSA, GUARRATO, RILIEVO E SALINAGRANDE – POSTICIPAZIONE INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE PER VENERDI’ 10 NOVEMBRE 2023

Si comunica che con ordinanza sindacale n. 28 del 07/11/2023, è stato disposto la posticipazione dell’intervento di disinfestazione per derattizzazione nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria nei plessi di Marausa, Guarrato, Rilievo e Salinagrande al giorno venerdì 10 novembre 2023. Con successiva ordinanza sindacale n. 29 del 08/11/2023 viene disposta la chiusura dei plessi scolastici interessati alla derattizzazione nei giorni 11 e 12 novembre 2023. In allegato l’ordinanza sindacale n. 28/2023 e n. 29/2023

Leggi di più  
ASILO NIDO COMUNALE BALLOTTELLA – APPROVAZIONE GRADUATORIA AVENTI DIRITTO
Leggi di più  
ASILO NIDO COMUNALE BALLOTTELLA – APPROVAZIONE GRADUATORIA AVENTI DIRITTO

Con determina dirigenziale n. 208 del 03/11/2023 è stata approvata la graduatoria dei bambini di prima iscrizione da ammettere alla frequenza dell’asilo nido comunale di Ballottella. In allegato la graduatoria

Leggi di più  
3 Novembre 2023
DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO NEI PLESSI DI MARAUSA, GUARRATO, RILIEVO E SALINAGRANDE IN DATA 04 NOVEMBRE 2023

E’ stato previsto in data 04 novembre 2023, in coincidenza con il periodo di sospensione delle attività didattiche,  un intervento di disinfestazione e derattizzazione nelle scuole di ogni ordine e grado nei plessi di Marausa, Guarrato, Rilievo, e Salinagrande. In allegato l’ordinanza sindacale n. 27/2023

Leggi di più  
Albo Unico scrutatori

Dal giorno 1 al giorno 30 novembre 2023 possono essere presentate le istanze per l’iscrizione all’Albo Unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Non devono presentare istanza coloro che risultano già iscritti. In allegato il bando completo e lo schema di domanda.

Leggi di più  
ALBO UNICO SCRUTATORI – PRESENTAZIONE ISTANZE DI ISCRIZIONE

Dal giorno 1 al giorno 30 novembre 2023 possono essere presentate le istanze per l’iscrizione all’Albo Unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Non devono presentare istanza coloro che risultano già iscritti. In allegato il bando completo e lo schema di domanda.

Leggi di più  
23 Ottobre 2023
Costituzione dell’albo unico distrettuale degli enti del Terzo settore accreditati per l’espletamento di servizi ed interventi sociosanitari del Distretto Socio Sanitario n.50

Il Coordinatore del DSS n.50 Responsabile Ufficio di Piano rende noto che si intende istituire un apposito Albo Unico Distrettuale degli Enti del Terzo Settore accreditati per l’erogazione dei servizi ed interventi sociosanitari del Distretto Sociosanitario n.50 al fine di promuoverne la partecipazione attiva per il raggiungimento dei fini istituzionali di cui all’art. 1, comma 1, della Legge n. 328/2000 e per il raggiungimento dei LEPS Livelli Essenziali delle Prestazioni Sociali. L’iscrizione all’Albo Unico Distrettuale consente l’erogazione di servizi e interventi di cui alle programmazioni e fondi comunali, regionali e ministeriali (a titolo esemplificativo e non esaustivo: PDZ, PAC, ADI, Fondo Povertà, PON, FNPL Fondo per la non-autosufficienza, PNRR M.5C.2 ecc.) di cui il DSS50 risulta beneficiario. Ai fini della costituzione di un primo elenco, le istanze dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 15^ giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso in albo pretorio del Comune di Trapani Capofila, seguendo le indicazioni contenute nell’allegato avviso: – al protocollo generale di Palazzo D’Alì sito in Piazza Municipio, 1 – 91100 Trapani (farà fede il timbro di arrivo al protocollo); – a mezzo pec: distrettosociosanitario50@pec.comune.trapani.it (farà fede l’ora di spedizione e ricevuta di accettazione). L’avviso rimane sempre aperto e ulteriori Soggetti interessati, in qualunque momento dell’anno, potranno manifestare l’interesse all’iscrizione all’Albo distrettuale degli accreditati producendo la documentazione con le stesse modalità . Tutte le informazioni nell’Avviso e nella documentazione allegata  

Leggi di più  
13 Ottobre 2023
ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE: PRESENTAZIONE DOMANDA DI ISCRIZIONE

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione all’albo dei Presidenti di Seggio Elettorale. Le domande, il cui modello è scaricabile tra gli allegati del presente avviso, potranno essere presentate via mail all’indirizzo protocollo@comune.misiliscemi.tp.it entro e non oltre il 31 ottobre 2023 Informazioni complete nell’allegato avviso

Leggi di più